Noci C5: arriva il primo punto della stagione
Arriva il primo punto della stagione per il Noci C5.
I biancoverdi, archiviato il passaggio alla Coppa Puglia e la prima sconfitta in campionato contro i cugini dei Noci Azzurri 20016, nella seconda giornata di campionato, giocatasi lo scorso sabato, hanno agguantato il pareggio in casa dell’Atletico Bitonto con il finale di 2a2.
I nocesi, sotto di due reti, hanno recuperato con due gol del ritrovato numero 8 biancoverde Sportelli G. che ha regalato ai suoi compagni di squadra il primo punto del campionato.
“Partita difficile su un campo dove molte squadre lasceranno i punti - ha commentato Sportelli - siamo andati in svantaggio su due nostre disattenzioni; siamo stati bravi a recuperare la partita nel secondo tempo e alla fine potevamo vincerla se il palo non ci avesse negato il gol. Abbiamo tanto da migliorare sulla personalità, sulla “cattiveria agonistica” e soprattutto su alcune disattenzioni difensive. Ogni partita sarà una “battaglia” dobbiamo essere più concentrati e concretizzare di più sotto porta, perché nessuno ci regalerà niente”.
Il prossimo impegno per la società del presidente D’Elia è fissato per sabato 5 novembre, alle ore 16:00 presso il “PalaFiore”, con i biancoverdi opposti ai rutiglianesi dell’Azetium.